SELVA MARINE a Venezia incanta la serenissima | TuttoBarche
News

SELVA MARINE incanta “La Serenissima”e replica il successo del 2023

SELVA MARINE a Venezia con ben due aree espositive, una  esterna dedicata alle imbarcazioni e ai gommoni, l’altra interna, dedicata agli ormai famosi motori elettrici ePropulsion.

Due aree che, durante il Salone  Nautico di Venezia, svoltosi come ogni anno, all’interno dello specchio acqueo dell’Arsenale, sono state molto gettonate dai visitatori e dagli operatori in quanto SELVA MARINE è sinonimo di tradizione e di affidabilità sia per le imbarcazioni che per i fuoribordo. Forse per questo che l’Arsenale è il giusto connubio con  SELVA MARINE, dato che fu il cuore dell’industria navale veneziana a partire dal XII secolo ed è legato al periodo più florido della vita della Serenissima. Cosi’ come SELVA, che il prossimo anno festeggierà 80 anni di storia nautica.

Il Cantiere Motonautico Veneziano ,dealer SELVA, ha esposto al Salone Nautico molte imbarcazioni fra cui il gommone 650 Family, il Karnic 702, il PROTAGON 600, che hanno ottenuto un ottimo riscontro tra i visitatori.

Uno dei modelli che ha suscitato sempre molto interresse è il D650 Family che nei sui 6 metri e mezzo riesce a soddisfare le esigenze di chi vuole un battello veloce e adatto alla famiglia. La taglia perfetta per gustare appieno le lunghe giornate estive con tanto spazio a bordo.

Non da meno è stato l’interesse per il KARNIC 700,  pensato per una flessibilità degli spazi e soprattuto per chi vuole poter dormire a bordo, grazie alle due cuccette che offrono un discreto spazio. Motorizzato SELVA 250 CV  può stupire per prestazioni e  confort a bordo, per chi vuole approndire qui il link alla prova dei due modelli KARNIC che abbiamo testato proprio a gennaio del 2023.

Lo stand SELVA MARINE a Venezia, dedicato ai motori epropulsion ha visto l’interesse dei molti diportisti che vogliono motori leggeri , ecologici e soprattutto facili nell’utilizzo.

SELVA MARINE si conferma come una delle realtà cantieristiche più completa per il diporto nautico e con le sue differenti linee di prodotto che vanno dal tender al gommone al cabinato. Un’intera gamma che continua a crescere grazie alla lunga tradizione che contraddistingue SELVA MARINE.

Un’azienda che ha saputo rimanere fedele ai suoi principi esalatando da sempre qualità e assistenza clienti. Appuntamento per chi vuole vedere e provare le imbarcazioni SELVA al prossimo salone di Cannes che si svolgerà dal 10 al 15 settembre.

Giorgio Bruno

Recent Posts

Selva T 230 VIB, ePropulsion eLite: comincia il test, ecco come sono fatti.

Selva T 230 VIB ed ePropulsion eLite: il test ha inizio. Che il tender e il…

7 ore ago

Compasso d’oro, menzione d’onore per le lampade Arcipelago di Quick

Prestigioso riconoscimento per Quick spa, azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di equipaggiamenti nautici,…

19 ore ago

Prestige M8: da Monfalcone a Venezia si naviga in prima classe

Prestige M8: catamarano o superyacht? Sessanta miglia a bordo di un'imbarcazione rivoluzionaria. I nostri lettori sanno…

2 giorni ago

Mediterraneo in Rosa 2024, torna il raid al femminile per beneficienza

Un’iniziativa nautica di beneficienza tutta al femminile, destinata a raccogliere fondi per i malati di…

3 giorni ago

Grand Soleil Cup 2024 e Grand Soleil Vintage Cup: due eventi per una settimana di passione per la vela

Grand Soleil Cup 2024 e Grand Soleil Vintage Cup: una settimana di regate per celebrare…

4 giorni ago

Les Voiles de l’Espoir, una regata per i bambini meno fortunati

Les Voiles de l'Espoir, il più grande evento velico al mondo dedicato ai bambini in…

5 giorni ago